[Samba-it] upgrade Debian Samba e nuova LDAP entry

Sandro Doro sandro.doro at gmail.com
Thu Aug 23 08:30:49 MDT 2007

> Questo e' un gruppo local che *contiene* Domain Users, per cui tutti gli
> utenti che fanno parte di Domain Users fanno parte anche del gruppo
> locale (visibile solo sul server) Users.

ok. Grazie per la spiegazione.

In questi giorni ho fatto un po' di prove e posso assicurare
che questa entry viene generata sempre e solo quando simulo
la presenza di un unico nodo in cui girano entrambe e contempor.
le due istanze di samba.
(in qualche modo, pur lavorando su directory diverse e IP distinti,
 sembrerebbe che si influenzassero ... )

Ho provato a cancellare la entry in questione ma quando ho
fatto il restart di winbind e' stata rigenerata (ovviamente con il
gidNumber successivo).

Simo, dalla tua precedente breve risposta non riesco a capire se ritieni
questa entry premonitrice di cattivi funzionamenti oppure no
e se e' una cosa che nella tua lunga esperienza con samba hai
mai incontrato.

> Simo.

Ciao,
  Sandro