[Samba-it] Assenza dall'ufficio dal 31/7 al 5/8

Gianluca Simonini g.simonini at falegnami.it
Wed Aug 1 02:30:17 MDT 2007

Salve,
la vostra email è stata ricevuta.
Sarà mia cura risponderVi al mio rientro.

Saluti.
Gianluca Simonini

PBefore printing, think about ENVIRONMENTAL responsibility

IMPORTANTE: Questo e_mail ed ogni allegato contengono informazioni riservate ed ammesse in visione al solo destinatario.
Il contenuto può riferirsi a informazioni proprietarie, privilegiate, confidenziali, e/o non divulgabili a norma di legge.
Se chi legge non è il destinatario la avvisiamo che qualsiasi copia, divulgazione o distribuzione di queste informazioni può
essere soggetta a restrizioni legali o sanzioni. Sebbene si ritenga che questo e_mail ed i suoi allegati siano senza virus
od altri difetti, è responsabilità del ricevente assicurarsene e nessuna responsabilità è assunta dalla società per qualsiasi
perdita o danno derivasse dalla loro ricezione od uso.