[Samba-it] - migrare pdc samba 2.2.7 a 3.0.23 su macchina nuova.

enrico_blg at libero.it enrico_blg at libero.it
Mon Apr 23 07:12:17 MDT 2007

Salve a tutti,

Mi trovo nella seguente situazione, ho una vecchia macchina che fa da PDC con samba 2.2.7 la dovrei sostituire con un anuova macchina con samba 3.0.23, qual'e' la procedura piu' indolore per migrare il tutto. nella vecchia macchina 2.2.7 samba si autentifica su ldap (quando la feci segui le istruzioni trovate dei smbldap-tools)

Grazie