[Samba-it] Debian etch

Paolo Sala piviul at riminilug.it
Tue Apr 10 01:22:23 MDT 2007

Finalmente è uscita etch come stable; ho qualche server debian sarge con
installati i pacchetti di samba 3.0.24 ufficiali e mi chiedevo se e
quando sarà possibile migrare a etch sempre utilizzando i pacchetti
ufficiali. Lo chiedo non per far fretta a nessuno ma soprattutto perché
Simo qualche tempo fa diceva che non sapeva se avrebbe avuto più il
tempo per preparare i binari causa un nuovo contratto con redhat che gli
avrebbe occupato probabilmente il tempo dedicato alla produzione dei
binari samba...

In altre aprole, qualcuno ha qualche notizia su quale sarà il futuro di
persone che come me utilizzano debian come distribuzione per server samba?

Grazie mille

Piviul