[Samba-it] Bingo! 2 in uno. Limiti della matrice non validi

Sandro Dentella sandro at e-den.it
Tue Sep 26 02:10:01 MDT 2006

1

> importa poco :-)

immaginavo.

> Come crei gli account utente?
> Il gruppo primario cos'e'?

con smbldap-useradd, o vuoi tutti i parametri

> Perche' non usi 3.0.23c? :-)

perché uso la debian stabile e non sono molto informato sulle migliorie/fix
delle release successive. Del resto avendo molti server che funzionano bene
non ho pensato mai che il problema fosse nella release.

sandro
*:-)

--
Sandro Dentella  *:-)