[Samba-it] backup online

Cristian Manfredini c.manfredini at gmail.com
Mon Sep 25 09:17:01 MDT 2006

Nel caso di backend LDAP io ho optato per una replica MASTER/SLAVE: Il
DC corrisponde al master ldap che replica su un secondo server in cui
samba NON è attivo.
Con un configurazione di questo tipo si può usare Heartbeat per
gestire il guasto e spostare il servizio samba sul secondo server in
caso di guasto del PDC.
L'ultima accortezza è quella di allineare le configurazioni di samba
ed ldap con rsync.

--
Cristian