[Samba-it] quello che ho capito su samba e quota

Andrea amarin at mr-service.it
Wed Sep 20 12:34:01 MDT 2006

Il giorno mer, 20/09/2006 alle 12.21 +0200, Sandro Dentella ha scritto:
> [...]
Io non sono un esperto ma per questa configurazione ho fatto così:

nelle condivisioni di samba forzo il gruppo di appartenenza dei file e
delle cartelle che vengono create o che esistono ad un gruppo
appositamente creato.

Poi assegno a quel gruppo tutti gli utenti che devono vedere quella
condivisione.

Poi gestisco le quote dei gruppo con i tool di linux e tutte le notti
lancio il quotacheck per controllare quanto occupano.

Dovrebbe fare al caso tuo.

Ciao Andrea