[Samba-it] quello che ho capito su samba e quota

Fabio Marcone fabio.marcone at duet.it
Wed Sep 20 11:44:02 MDT 2006

ciao a tutti,
ho cercato un po in rete informazioni su samba e l'impostazione di una
quota sulle condivisioni.
Da quello che ho capito Samba non gestisce la quota (per condivisione).
Al limite si appoggia alle api del kernel per gestire la quota sul
filesystem per utente.

sbaglio?
(non ho trovato molto, soprarttutto sul sito ufficiale samba, e per
questo che dico "per quello che ho capito")

per Simo: che tu sappia è prevista nelle future release la gestione
della quota?

Grazie,
Fabio
--

Dott. Fabio Marcone

2T srl
Telefono	                        +39 - 0871- 540154
Fax		                        +39 - 0871- 571594
Email	                           	fabio.marcone at duet.it
Indirizzo				Viale B. Croce 573
                                        66013 Chieti Scalo (CH)
GNU/Linux registered user  		#400424