[Samba-it] quota sulle condivisioni

Fabio Marcone fabio.marcone at duet.it
Tue Sep 19 13:05:01 MDT 2006

ciao a tutti,
sto cercando tutorial e howto su come impostare le quote disco su samba.

ho trovato documentazione sulle quote sul filesystem mediante quotatool
ma non sulle quote per le condivisioni samba.

dal man di smb.conf ho trovato due parametri:
get quota command e set quota command

ma non ho capito se fanno al caso mio, non ho trovato molta
documentazione al riguardo.

qualcuno mi può indicare un documento a tal proposito? oppure mi può
indirizzare su cosa cercare...

grazie a tutti,
Fabio
--

Dott. Fabio Marcone

2T srl
Telefono	                        +39 - 0871- 540154
Fax		                        +39 - 0871- 571594
Email	                           	fabio.marcone at duet.it
Indirizzo				Viale B. Croce 573
                                        66013 Chieti Scalo (CH)
GNU/Linux registered user  		#400424