[Samba-it] Profili Win9x e WinNT

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Mon Sep 4 14:45:01 MDT 2006

Mandi! Mattia Martinello
  In chel di` si favelave...

> C'è un modo "ufficiale" per sincronizzare i profili utente di tipo
> Windows NT (Windows NT, 2000, XP) con quelli di tipo Windows 9x (Windows
> 95, 98, ME), in modo che gli utenti abbiano lo stesso profilo su tutti i
> sitemi operativi?

Credo di no. I profili tra win9x e winNT sono profondamente diversi, e
cercare di farli coincidere credo che sia solo fonte di casini.

Ad esempio 9x nno salva nel prfilo i file sul desktop più grandi di un
certo tot.

Io credo che ci si possa avventurare nel condividere, che so, la posta
di Thunderbird, facendo dei link tra le varie cartelle dei due profili,
ma sospetto solo grossi casini. ;)

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/