[Samba-it] Problema con Logon server nella rete separata

Pignedoli Luca lucap78 at interfree.it
Tue Oct 31 11:35:02 MST 2006

Ciao a tutti, sto' implementando un dominio con samba su 2 reti diverse.

Il DB degli utenti e' su LDAP e stavo seguendo le istruzioni trovate qui
http://us5.samba.org/samba/docs/man/Samba-Guide/Big500users.html

E ho già un problema.

Sul server nella rete remota se provo a mettere un pc (NT 4) in dominio
mi dice che non trova il "Supervisore di dominio", nel log di samba mi
ritrovo il seguente errore:

Could not add group mapping entry for alias 545 (NT_STATUS_ACCESS_DENIED)

Lo stesso errore me lo dà anche se provo a lanciare il comando:
net rpc rights list Administrator

Come posso risolvere?

Grazie.