[Samba-it] [Semi OT] Cambio password su LDAP

Cristian Manfredini c.manfredini at gmail.com
Fri Oct 27 14:02:02 MDT 2006

2006/10/27, Enrico Pasqualotto <enrico at pasqualotto.org>:

> Secondo me essendo gli utenti su LDAP si potrebbe creare un interfaccia
> WEB (PHP/CGI) che cambi la password all utente.

In questo caso io invece utilizzerei  iis+asp, ti fornisce
autenticazione integrata al domino e tramite l'interfaccia ADSI con
poche righe di codice ti implementi (o copi in giro per la rete) il
cambio password.
Dipende un po' da cos'hai a disposizione e da quanto tempo ci vuoi spendere.....

--
Cristian