[Samba-it] e' risuccesso..

lv ml at ambientesc.it
Tue Oct 17 16:56:01 MDT 2006

Il giorno mar, 17/10/2006 alle 09.57 -0400, simo ha scritto:

> Non sono reversibili, ma sono molto deboli, per cui un brute force
> attack richiede (relativamente) poco tempo.

Si questo lo sapevo, ma comunque non è visibile l'username.. insomma hai
la password che non sai di chi è.. non so cosa tu ci possa fare.. puoi
fare un brute force su tutti gli utenti ..al che me ne accorgerei.. ma
mi sembra una cosa un po' da kiddies.. resta inoltre il fatto che per
fare un brute force su 6 password di 8 caratteri.. non so la
tempistica.. ma penso che almeno 3 giorni ti ci vorranno.. fermo
restando che devi già essere dentro la lan.. cosa non proprio
semplicissima..

..ma ti do ragione, la mia è solo polemica... è sempre meglio non
postare degli hash, per principio.

ciao
luigi