[Samba-it] e' risuccesso..

Alessandro Bono alessandro.bono at gmail.com
Tue Oct 17 16:52:01 MDT 2006

On Tuesday 17 October 2006 15:57, simo wrote:

> Non sono reversibili, ma sono molto deboli, per cui un brute force
> attack richiede (relativamente) poco tempo.

Giusto per fare un esperimento ho provato L0phtCrack 1.5 con il metodo del
brute force (il programma supporta anche i dizionari)
Nella documentazione dava circa 26 ore con un ppro 200
Con una macchina non tanto nuova Pentium IV 2,8Ghz, che fa tante altre cose
nel frattempo, ha impiegato 36 minuti

> Simo.

Cordiali saluti

Alessandro Bono