[Samba-it] e' risuccesso..

simo simo.sorce at xsec.it
Tue Oct 17 14:30:01 MDT 2006

On Tue, 2006-10-17 at 12:06 +0200, lv wrote:

> Database corrotto ? Versione di samba bacata ?
> Eventualmente posso cancellare l'utente e ricrearlo con lo stesso sid ?

Direi due possibilita':
nscd bacato o indici corrotti.

Simo.

P.s: lo sai vero che e' facile ricavare la lista delle password usate
dal tuo utente? Ricordo a tutti che gli hash delle password sono
equivalenti ad avere password in chiaro e fra l'altro l'hashing e'
piuttosto debole per cui e' piuttosto facile ricavare la password in
chiaro, non postate hash delle password se non e' indispensabile o se
non contiene password banali di test