[Samba-it] HP CIFS e ldapsam

simo simo.sorce at xsec.it
Fri Oct 6 16:04:01 MDT 2006

On Thu, 2006-10-05 at 12:12 +0200, Davide Pasquale wrote:

> Si già verificato,  in effetti non vi ho detto che i server HP-UX sono
> due ed il servizio samba è clusterizzato, lo storage è su SAN. Il dns
> server/cache è sui due server HP.

Sniffando la rete cosa vedi?
Samba non ci prova proprio a collegarsi all'altro server? Ci prova e
fallisce?
Potresti avere resolv.conf non configurato correttamente e magari il tuo
server cerca sempre di contattare l'altro che e' giu', cio' implica
l'attesa che il DNS vada in timeout generando un timeout nelle librerie
ldap e quindi la fallita (neanche tentata) connessione.

Ma questo e' tutto quello che posso dire con la mia sfera di cristallo.