[Samba-it] problemi con wbinfo

Fabio Marcone fabio.marcone at duet.it
Fri Nov 17 11:47:01 MST 2006

ciao a tutti,
ho configurato un server samba 3.0.20 come membro di un dominio NT4.

va tutto bene:
- wbinfo -u e -g rispondono correttamente
- getent passwd contiene anche gli utenti del dominio
- getent group contiene anche i gruppi del domini (con i relativi membri!)

solo wbinfo -r <username>
restituisce: Could not get groups for user <username>

ho provato sia ad indicare lo username nella forma dominio+utente (come
mostrato da wbinfo -u e getent) sia solo utente. il risultato è sempre
lo stesso.

qualcuno ha avuto lo stesso problema?

attraverso google ho trovato post che descrivono lo stesso problema ma
senza soluzione.

grazie,
Fabio

--

Dott. Fabio Marcone

2T srl
Telefono	                        +39 - 0871- 540154
Fax		                        +39 - 0871- 571594
Email	                           	fabio.marcone at duet.it
Indirizzo				Viale B. Croce 573
                                        66013 Chieti Scalo (CH)
GNU/Linux registered user  		#400424