[Samba-it] Join client Linux a Samba PDC (repost)

Roberto thessj at gmail.com
Fri Nov 17 00:24:02 MST 2006

La password di root che ho impostato coincide con quella di Samba.
Per quanto riguarda l'account ho provato anche a crearlo manualmente ma
il risultato non cambia.
Invece ho provato a lanciare un scan delle porte aperte aperte con nmap e
tra quelle elencate solo la 139 e la 445 risultano effettivamente aperte!!
Ho provato ad aprire le porte 136,137,138 in questo modo:
iptables -A INPUT -p tcp --sport 136:139  -j ACCEPT ma da nmap
risultano ancora chiuse.
Mi sai per caso indicare dove sbaglio???
Può essere dunque questa la causa per il fatto che non si collega?

Intanto grazie

Roberto