[Samba-it] Problema con Logon server nella rete separata

simo simo.sorce at xsec.it
Wed Nov 1 01:25:01 MST 2006

On Tue, 2006-10-31 at 18:27 +0100, Pignedoli Luca wrote:
> [...]

Intendi come PDC?
Una configurazione con PDC multipli non e' realmente supportata.
Potrebbe funzionare e anche no.

> certo, anche perchè se provo ad effettuare una cambio password funziona,
> come funziona anche getent passwd....

Ok, se questo funziona, la mia sfera di cristallo non mi da altre idee,
verifica che in rete locale tu veda correttamente il domain controller
usando nmblookup e cercando i nomi: nomedominio#1c e nomedominio#1b,
dovrebbero entrambi risolvere l'IP del PDC.