[Samba-it] Stampante bloccata dopo 5 stampe

Fabio (ninja) ninja at leet.it
Thu May 25 11:26:01 MDT 2006

Salve a tutti.

Ho un problema su di un server samba in cui condivido una stampante;
praticamente dopo un po’ di stampe questa non ne accetta di altre a
meno che qualche amministratore non cancelli manualmente quelle già
eseguite (che non vengono cancellate automaticamente ma rimangono
memorizzate nella coda). Io sinceramente non ho idea di dove possa
stare il problema (non ho ancora avuto modo di avere accesso ai log
della macchina)...potrebbe essere un tdb corrotto?

Grazie a tutti

Saluti
Fabio