[Samba-it] Montare una risorsa DFS

Dario Lesca d.lesca at solinos.it
Wed May 24 14:06:01 MDT 2006

Salve a tutti, Avrei l'esigenza di montare una condivisione DFS di un
Server Win2003.

Se ci provo con il seguente comando:

> [root at lesca ~]# smbclient -V
> Version 3.0.22
> [root at lesca ~]# mount -t cifs -ousername=io,password=miapwd,ro //dc01/dfs /mnt/floppy

la risorsa dfs viene correttamente montata, se eseguo un ls del suo
contenuto c'e' tutto quello che mi aspetto di trovare.
Ma se provo a usare i contenuti delle cartelle non trovo nulla, anzi
trovo sempre la stessa cosa, ossia l'elenco dei file nella root della
condivisione.

Ma si può montare con samba una risorsa DFS?

Se si, qualcuno mi puo' dare qualche tipo di informazione su come fare?

Ho fatto una ricerca all'interno dei messaggi di questa ML ma non ho
trovato informazioni (grep -r "dfs" 'samba-it at xsec.it')

Grazie a tutti anticipatamente.

--
Dario Lesca <d.lesca at solinos.it>