[Samba-it] crash nmbd

simo simo.sorce at xsec.it
Thu May 18 23:10:01 MDT 2006

On Mon, 2006-05-08 at 22:27 +0200, Alessandro Bono wrote:

> si anche se onestamente mi serve poche volte a casa
> e' piu' comodo in ufficio dove capita spesso che ci siano pc di passaggio

Scusami avevo iniziato a rispondere a questo thread e poi mi sono
scordato.

Se ti va in crash in quel modo libnss_wins.so al 99% hai una versione di
samba che non corrisponde alla version di libnss_wins che usi, per cui
la libnss_wins non riesce a parlare correttamente con gli altri
componenti e muore. Accertati che sia la versione giusta.