[Samba-it] Xp-Home

Umberto Zavatti Umberto.Zavatti at libero.it
Tue Mar 21 22:50:01 MST 2006

Molto chiaro come al solito Simo!
Il fatto è che mi hanno chiesto di installare un portatile con Xp Home sotto
un server linux configurato NON come pdc.
Da questo portatile vogliono vedere le cartelle sul server linux.
Io questo server non l'ho mai visto e potrei proporre di passare a PDC, ma
non vogliono spendere i soldini per l'upgrade a Xp Pro.
Ma perchè sulla maggior parte dei portatili montano la Home??
Mannaggia a loro....
Umbe