[Samba-it] LDAP+Samba+SLES9 (OT?)

Ly* lywashu at email.it
Tue Mar 7 13:19:01 MST 2006

Salve a tutti, forse sono un po' in OT ma non so a chi chiedere.
ho un problema... molto generico: mi e' stato chiesto di realizzare
quanto in oggetto, ovvero un pdc con LDAP su una SLES9.
Samba funziona correttamente, ma ho un sacco di problemi per far partire
i smbldap-tools, con tutto quel che ne consegue. In particolare,
cercando di lanciare smbldap-populate mi segnala la mancanza di una
serie di moduli perl, che ho cercato di mettere su a manina, arrivando a
un bel sintax error in uno dei tanti. Ovviamente non conosco il perl.

Qualcuno di voi e' riuscito a far funzionare i smbldap-tools con la SLES9?
Qualche dritta?

grazie

Ly*

 Sponsor:
 Gioca con la DOG-MACHINE di Pedigree: vinci ogni giorno simpatici premi per il tuo cane. Vai subito!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4877&d=7-3