[Samba-it] maximum password age e password outllook dimenticata

straluna straluna at email.it
Fri Jun 30 11:15:01 MDT 2006

On Thu, 29 Jun 2006 15:15:54 -0400
simo wrote:

> Credo che sia una "feature" di outlook, stessa feature che impedisce
> di usare le password salvate se copi il profile di un utente in
> quello di un altro.

Già, ero giunto alla stessa conclusione anche io.
Anche perchè, crecando in giro, il prob^H^H^H^H la feature si palesa in
tutto il suo splendore anche con server Microsoft, rendendo la mia
domanda OT.

Ad ogni modo mi pare una boiata e di conseguenza un altro buon motivo
per migrare le ultime roccaforti Microsoft Outlook a Thunderbird.

ciaps,
a.