[Samba-it] Aggiornamento di sambaLogonTime?

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Mon Jun 26 12:55:01 MDT 2006

Sto iniziando a lavorare sul mio script di sistemazione degli utenti,
per ora ho esteso la mia schifosissima interfaccia web che mi da la
lista degli account con le relative proprietà.

Solo che mi sono accorto di una cosa che mi ha lasciato un pelo basito,
e che anche google sembra confermare.

Ovvero che samba non aggiorna il campo sambaLogonTime (almeno in LDAP,
non ho capito se il problema è generale...) e quindi non c'è modo di
sapere quando l'account è stato usato per l'ultima volta (e quindi,
eventualmente, farlo scadere).

Simo, mi confermi questo? Soprattutto, mi spieghi perchè?!?! ;)

Grazie.

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/