[Samba-it] Winbind dà i numeri

Alessio Fattorini a.fattorini at abanet.it
Thu Jun 22 09:30:01 MDT 2006

Il giorno sab, 17/06/2006 alle 10.26 -0400, simo ha scritto:

> Essendo le palle di cristallo in via d'estinzione sarebbe bello che tu
> postassi quanto meno versione di samba usata e smb.conf.

Mettendo un restart di winbind nel crontab ho risolto il problema,
adesso ne ho un altro.
Ho due server PDC su Active Directory  (uno è di backup, funziona quando
l'altro è down) a cui mi interfaccio tramite samba + winbind + squid per
l'autenticazione di dominio.
In smb.conf e in krb5.conf ne ho messo uno, come faccio a metterli
entrambi?
Ecco i miei file:

smb.conf

[global]