[Samba-it] SuSE: samba - ldap - groupmap

Ly* lywashu at email.it
Mon Jun 19 10:41:01 MDT 2006

simo ha scritto:

> Personalmente io non userei mai Yast e basta :-)

Personalmente anche io, ma cercare di aggirarlo è peggio che mai, ti
assicuro che ci ho provato.
Tra l'altro, installare i SmbLdapTools sulla SLES9 si è rivelato
estremamente difficile, ho praticamente tutte le dipendenze del Phyton
irrisolte, ho cercato di sistemarle a manina ma dopo un po mi sono arresa.
E no, non potevo installare un'altra distro.

ciao

Ly*