[Samba-it] veto file ed avviso...

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Thu Jun 8 17:40:01 MDT 2006

Mandi! Alessandro De Zorzi
  In chel di` si favelave...

> anche un
> hide files = /*.mp3/ /*.MP3/
> scoraggerebbe utenti inesperti, visto che i file non sarebbero raggiungibili

...ma poi probabilmente mi ritroverei gli share pieni di 'monnezza
perchè la gente non vede quello che ci mette dentro.

No, credo che la cosa più sensata sia scrivere un modulo VFS, mi
chiedevo se qualcuno ci aveva già pensato, oppure passare all'approccio
offline, ovvero uno script che nottetempo si passa gli share e
sposta/cancella i file incriminati, magari mandando una email
all'utente.

Ma il messaggino di winpopup sarebbe maggiormente terroristico... ;)))

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/