[Samba-it] Grave problema con file .pln e .bpn

Andrea aiwarts at cheapnet.it
Tue Jun 6 14:09:01 MDT 2006

Salve a tutti.
Un cliente che ha un file server basato su Samba 3.0.14a e Fedora Core 3
mi ha chiamato in quanto non riesce più a trovare dei file con
estensione .pln e .bpn (estensioni di Autocad).

Avevo anche abilitato il cestino di rete con  vfs recycle, ma se si
cancellano file con quelle estensioni, non vanno mai a finire nel
cestino, con la conseguenza di non sapere come recuperarli.
Ovviamente c'è il backup (che devo per forza ripristinare io a mano), ma
mi chiedo perchè *SOLO* questi file danno questi problemi, ovvero in
caso di cancellazione "spariscono" senza lasciare traccia.

Qualcuno sa perchè ed ha delle soluzioni alternative?

Saluti,
Andrea