[Samba-it] nested groups

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Thu Jul 27 12:05:02 MDT 2006

Mandi! simo
  In chel di` si favelave...

> In teoria prima o poi covremmo estendere l'uso di nss_winbindd anche sui
> pdc, ma al momento questo non e' possibile perche' potrebbe comportare
> un daedlock e generalmente sui PDC non c'e' comunque bisogno di gruppi
> innestati al di fuori di BUILTIN\Administrators che ingloba DOMAIN
> \Domain Admins

Hem, fedele alla linea che indicava in Domain Admins, Domain Users,
Domain Guests gli unici gruppi necessari, ho sempre brasato via i
gruppi (locali) come Administrators e cose del genere.

Faccio male?

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/