[Samba-it] pdf generator

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Thu Jul 27 11:50:01 MDT 2006

Mandi! Michele Baldessari
  In chel di` si favelave...

> Ci sono diversi modi. Puoi anche usare cups-pdf (http://www.physik.uni-wuerzburg.de/~vrbehr/cups-pdf/)

Anche io ho preferito passare per cups, mami sono fatto dei semplici
script shell che fanno tutto.

La conversione è perfetta per un uso normale, mentre se devi fare una
conversione professionale (Coreldraw, autocad, ...) o di cose
particolarmente complesse (presentazioni enormi, ...) non va benissimo,
ma credo che sia un problema più di driver (postscript standard
windows) che di cups, samba, ghostscript che siano...

Se servono...

	http://tank.sv.lnf.it/~gaio/mailto-20060727.tar.gz

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/