[Samba-it] Re: winbindd in panic-action

Marco De Vitis starless at spin.it
Mon Jul 17 10:01:01 MDT 2006

Michele Baldessari ha scritto:

> The "passdb backend" parameter no long accepts multiple backends
> in a chaining configuration.  Also be aware that the SQL and XML

Sì, avevo notato, ma pensavo che l'aggiornamento a Samba 3.0.23 fosse
avvenuto giorni addietro, visto che questa versione è stata pubblicata
il 10, mentre il problema è comparso il 16 e quindi escludevo una
relazione fra le due cose.
Invece ho notato ora che l'aggiornamento è avvenuto proprio pochi minuti
prima del problema (i pacchetti per Sarge non erano pronti prima),
quindi è proprio stato dovuto a quello.

Ora non va più in segfault, ma comunque l'autenticazione degli utenti su
squid continua a non funzionare :(. Dovrò analizzare il changelog col
lanternino, suppongo...

--
Ciao,
   Marco.