[Samba-it] Re: winbindd in panic-action

Marco De Vitis starless at spin.it
Sun Jul 16 15:56:01 MDT 2006

Marco De Vitis ha scritto:

> un certo punto il processo figlio di winbindd inizi a morire in
> continuazione. Sto ancora cercando info e facendo altre prove, ma se nel

Controllando i log ho notato un errore nell'interpretazione del
parametro "passdb backend", che era impostato su "passdb backend =
tdbsam guest", credo per default (ho sfiorato appena il smb.conf di
quella macchina, dato che appunto il dominio è gestito da un'altra). Ho
messo solo "passdb backend = tdbsam" e per ora sembrano non esserci più
errori, anche se da remoto non riesco a testare il funzionamento
dell'autenticazione sul proxy.
Mah...

BTW, per poter vedere i log ho dovuto creare io la directory
/var/log/samba che chissà perché non esisteva, e quindi i log non
venivano scritti.

PS: questo è il primo messaggio inviato tramite gmane.

--
Ciao,
   Marco.