[Samba-it] Problemi con %H

Paolo Sala piviul at riminilug.it
Fri Jan 27 14:50:01 MST 2006

Riepilogo il problema sembra essere legato alla risoluzione del nome
utente unix. Infatti %u mi ritorna httpuser e di conseguenza anche %H mi
ritorna /home/httpuser. Mentre %U, %D ecc... sembra vengono risolte
correttamente. Anche la homes viene risolta correttamente e non capisco
perché; non dovrebbe la direttiva path della [HOMES] section puntare a %H?

Qualcuno ha qualche idea di cosa possa avere quel client?

Grazie mille

Piviul