[Samba-it] share samba e linux

Fabio fabio.marcone at duet.it
Fri Jan 20 19:08:01 MST 2006

Un'altra cosa strana è che dal client linux non vedo correttamente owner
gruppo nel file system montato (vedo uid e gid al posto dei nomi poichè n
el
client non ci sono utente e gruppo associati).

è normale?

Fabio

--

Dott. Fabio Marcone

2T srl
Telefono	                           +39 - 0871- 540154
Fax		                           +39 - 0871- 571594
Email	                           fabio.marcone at duet.it
Indirizzo	                           Viale B. Croce 573
                                           66013 Chieti Scalo (CH)
GNU/Linux registered user  #400424