[Samba-it] problema con gruppi secondari

Fabio fabio.marcone at duet.it
Fri Jan 20 11:23:01 MST 2006

scusate: il punto 1 funzionava poichè windows si era cachato le info.
il problema c'è quando l'attributo memberUid contiene più di un gruppo
(separati da virgole).

Qualcuno conosce il formato di tale attributo (samba.schema non lo capisco)?
in caso di più membri secondari bisogna aggiungere un nuovo attributo
memberUid o inserire l'utente nella lista già presente?

Grazie,
Fabio