[Samba-it] problema con gruppi secondari

Fabio fabio.marcone at duet.it
Fri Jan 20 10:45:03 MST 2006

Facendo altre prove ho scoperto che:
1 - se il gruppo miogruppo ha come membri secondari pippo e pluto e nessun
membro primario-> i permessi funzionano correttamente
2 - se miogruppo ha pippo come membro primario e pluto come membro
secondario -> i permessi per il membro secondario non valgono, per il
primario si

è un normale comportamento di Samba?

Fabio