R: [Samba-it] Problemi con file excell

Jubacca jubacca at ngi.it
Tue Jan 17 20:28:02 MST 2006

#A parte scrivere decentemente? ;)
#
#Verifica che non si sia attivato nei file di excel la gestione dlele
#revisoni/condivisione dello spazio di lavoro, ho visto file di excel da
#10MB contenere una tabellina con 4 numeri e due formule...

Caro collega , grazie della risposta , ma ho controllato e ho
riscontrato
che non era attivato.
Ora ho googlato nel mentre ed ho trovato delle informazione che non mi
hanno
aiutato.
Ho provato aggiungendo nei paramentri di default le seguenti righe:

lock directory = /usr/local/samba/var/locks
share modes = yes
oplocks = true
locking = yes

Ma il tutto rimane invariato.La lentezza l'ho notata con l'aggionramento
dei
collegamenti con altri file di Excel residenti nella stessa cartella del
server.
Ora nei file di log , errori particolari non c'è ne sono.La verisone
di
samba è la 3.0.14a con back-end Ldap.
Prima funzionava correttamente senza Ldap , ma ora.
Ciao e Grazie