[Samba-it] Scadenza password

Marco De Vitis starless at spin.it
Fri Jan 13 23:00:01 MST 2006

Il giorno 13/gen/06, alle ore 17:16, Paolo Sala ha scritto:

> pdbedit -P "minimum password age" -C 7776000 (3 mesi)

Ehm, vedo che per la seconda volta è stato scritto sbagliato e quindi

devo correggere: :) nel suo caso - forzare il cambio ogni X mesi -
deve usare MAXIMUM password age!

> Purtroppo come ti dicevo non ho una grande esperienza ma nel samba-
> HOTO-Collection (http://us5.samba.org/samba/docs/man/Samba3-HOWTO/)

> trovi tutto quello che ti serve.

In particolare questa sezione:
http://makeashorterlink.com/?N1D42177C
Ma occhio: gli esempi sono sbagliati, con il comando pdbedit usano i
giorni come argomento, mentre in realtà vanno usati i secondi! L'ho

segnalato di recente nella lista internazionale ma nessuno sembra
essersene accorto...

--
Ciao,
   Marco.