[Samba-it] Client XP e ricerca dominio

Pignedoli Luca lucap78 at interfree.it
Fri Jan 13 18:03:02 MST 2006

Ciao a tutti, ho un problemino con alcuni client XP quando li faccio
accedere al dominio: dopo aver riavviato il computer quando cerco di
selezionare il dominio a cui accedere (pclocale o dominio) mi si apre
una finestrella con "Creazione Elenco Domini in Corso" e rimane appesa
per un po' di minuti (a volte anche 30 minuti) senza permettermi di fare
nulla.

Il problema pultroppo si presenta durante il login e spesso.

Come posso fare per evitare questo problema fastidioso?

Grazie.