[Samba-it] Gmane

Marco De Vitis starless at spin.it
Fri Jan 13 02:27:01 MST 2006

Il giorno 13/gen/06, alle ore 01:12, simo ha scritto:

> Se qualcuno mi spiega come configurare mailman in proposito ci posso
> provare. Però probabilmente non subito.

Credo, e sottolineo _credo_, che non ci sia bisogno di cambiare la
configurazione della lista, e sia sufficiente invece compilare il
modulo di iscrizione della lista su http://gmane.org/subscribe.php
Immagino che il server di Gmane gestisca autonomamente la propria
iscrizione alla lista e le iscrizioni di chi vuole mandare messaggi
via NNTP, sapendo che è gestita da mailman (glielo indichi tu in quel

modulo).

Dato che già è presente una lista francese di Samba, oltre alle
liste
ufficiali internazionali, penso che si possa rispettare lo stesso
schema per il nome del "newsgroup virtuale":
gmane.network.samba.general.italian
Per il resto suggerirei le opzioni "Posting allowed" (credo
indispensabile affinché la cosa sia utile) ed "Encrypt Addresses", e

tutto il resto a piacimento.

--
Ciao,
   Marco.