[Samba-it] Desktop

Marco De Vitis starless at spin.it
Fri Jan 13 00:45:01 MST 2006

Il giorno 12/gen/06, alle ore 14:28, Mattia Martinello ha scritto:

> Per ultimo, come posso creare un profilo di default che venga
> automaticamente copiato ai nuovi utenti creati (una specie di /etc/
> skel, ad esempio)?

Questo l'ho fatto tempo fa e, se non dimentico niente, ti basta
creare un nuovo utente, impostare il suo profilo come desideri
(tramite un client Windows), e poi copiare la cartella del suo
profilo così modificato dentro la directory "netlogon" che hai
impostato in Samba, rinominandola (intendo la cartella del profilo)
come "Default User".
Da quel momento, questo profilo sarà usato come base ogni volta che

un nuovo utente farà il suo primo login.

--
Ciao,
   Marco.