[Samba-it] Re: [OpenLDAP] [vorlon at debian.org: Re: Samba and libldap2.2...]

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Wed Jan 11 17:08:01 MST 2006

Mandi! simo
  In chel di` si favelave...

[ritorno in lista...]

> Non serve, a samba bastano le 2.1.30 che ci sono in sarge come client.

Ritornando al discorso fatto prima delle feste tra qui e la lista
openldap italiana, a me samba da problemi nella fase di startup
(ottengo se va bene un paio di mail da panic-action e se va male un
semipiantamento del server) per una interazione tra openldap client (in
samba) e openldap (server).

In lista openldap suggerivano appunto di provare a passare alla parte
client 2.2, perchè risolveva appunto alcuni problemi di timings.

Mi chiedevo quindi se poteva valere la pena di fare i tuoi pacchetti
.deb compilati contro openldap2.2 (fornendo ovviamente la libreria):
non dovrebbe rompere nulla in debian, visto che non si tratta di
sostituire la corrente libreria openldap2.1 di debian, ma semplicemente
compilare samba contro la 2.2 (come slapd e ldap-utils, gli unici due
pacchetti).

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/

			Grazie parlamento europeo!
		http://punto-informatico.it/p.asp?i=53925&r=PI