[Samba-it] share non scrivibile

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Wed Jan 11 09:26:01 MST 2006

Mandi! Paolo Sala
  In chel di` si favelave...

[un pelo OT ma...]

> Era soltanto per uniformità con i client windows. Potrei aggiungere il
> supporto a nfs al server ma un po' mi scoccia; in fondo non è che debba
> fare un uso intenso.

Io tra linux ho usato NFS, ma pur avendo abilitato nei kernel il
supporto alle ACL di NFS non le vedo funzionare.
Devo anche aggiornare le utility nfs? Non trovo in rete documentazione
che mi risolve il dubbio...

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/

			Grazie parlamento europeo!
		http://punto-informatico.it/p.asp?i=53925&r=PI