[Samba-it] share non scrivibile

Paolo Sala piviul at riminilug.it
Tue Jan 10 17:25:01 MST 2006

simo scrisse in data 10/01/2006 15:38:

>Che cosa usi? smbfs? cifs? nfs?

Utilizzo smbfs.

>linux<->linux io userei nfs a meno che non usi cifs-vfs + unix
>extensions lato server.

Era soltanto per uniformità con i client windows. Potrei aggiungere il
supporto a nfs al server ma un po' mi scoccia; in fondo non è che debba
fare un uso intenso.

Prima però di installare un nuovo servizio un domanda:  credi sia
possibile che dipenda che il PDC sia Samba2?

Grazie mille

Piviul