[Samba-it] Problemi Win2k3

Jubacca jubacca at ngi.it
Tue Jan 10 11:38:02 MST 2006

Ciao a tutti , ho un problema strano di cui non risco a
“riaccapezzolarmi”
(termine tecnico) , e cioè ho installato una macchina con win2k3 e lo
messo
sotto dominio Samba 3.0.14 senza problemi , solo che all’atto di
loggarmi
sotto dominio , inserisco l’utente e la password (funzionanti con
altri
sistemi operativi tipo Xp e 2000) e mi restituisce l’errore “You con
not
login An Rpc errore occurred” ( o una cosa del genere).

Ora non riuscendomi a loggare non posso vedere gli errori nel
visualizzatore
di eventi , anche se mi loggo in locale come amministratore.

Su google ho trovato poco
.

Quakkeduno a qualche informazione a riguardo ?

Grazie Anticipatamente.

Oscar

--- StripMime Report -- processed MIME parts ---
multipart/alternative
  text/html
---