[Samba-it] errore in sospendi stampante [DI NUOVO]

Fabio fabio.marcone at duet.it
Mon Jan 9 18:38:01 MST 2006

mentre facevo delle prove (non ho modificato la configurazione, solo messo
un po di job in stampa e poi annullati e sospeso/riattivato la stampante)
il problema si è presentato di nuovo.

A questo punto credo sia un bug di samba.

aspetto opinioni dagli esperti prima di indicare il bug in bugzilla.

Fabio