[Samba-it] server manager - join NT4

Aldo Bortot abortot at comune.belluno.it
Mon Jan 9 16:16:01 MST 2006

Marco Gaiarin wrote:
> Mandi! Aldo Bortot

> Ho usato upromote, ma ne ho avuto una esperienza terrificante.
> Consiglio? Fatti una macchina XP con disco da 200GB di ``appoggio'' su
> cui copiare i dati e reinstalla le macchine a XP.

Non posso passare ad XP. L'unica possibilità che intravvedo è
upromote.... speriamo bene.

> Meetoo, postato prima delle ferie; sembra un problema di server
> manager, ma a me la creazione degli account macchina in fase di
> installazione/rejoin del client funziona perfettamente.
Qualche tempo addietro in alcune prove era già capitato anche a me, ma

ora non ne vuole saprere di funzionare. cmq aggiungo l'acc. posix e poi
smbpasswd.

> Ho smesso di suare server manager, o meglio, mi sono scordato della sua

> esistenza. ;)

Ho dei vincoli. Io userò altro, ma... :-(

ciao
grazie
aldo