[Samba-it] server manager - join NT4

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Mon Jan 9 12:32:01 MST 2006

Mandi! Aldo Bortot
  In chel di` si favelave...

> l'attuale PDC e tre BDC. La cosa pare possibile con upromote quindi
> tento di simulare la cosa.

Ho usato upromote, ma ne ho avuto una esperienza terrificante.
Consiglio? Fatti una macchina XP con disco da 200GB di ``appoggio'' su
cui copiare i dati e reinstalla le macchine a XP.

> Provo ServerManager ed ottengo "accesso Negato". Lo UserManager
> funziona perfettamente.
[...]
> Anche l'account posix viene cancellato immediatamente.
> il pezzo di log che mi pare interessante:

Meetoo, postato prima delle ferie; sembra un problema di server
manager, ma a me la creazione degli account macchina in fase di
installazione/rejoin del client funziona perfettamente.

Ho smesso di suare server manager, o meglio, mi sono scordato della sua
esistenza. ;)

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/

			Grazie parlamento europeo!
		http://punto-informatico.it/p.asp?i=53925&r=PI